TECNICI ADDETTI ALL’ INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Rif: #807

Dettagli

Descrizione offerta

UP SPA, Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca di: TECNICI ADDETTI ALL’ INSTALLAZIONE e MANUTENZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI per conto di Azienda Cliente.

Le figure selezionate verranno assunte come dipendenti all’interno del reparto service ed avranno il compito di far manutenzione e riparare i dispenser di proprietà dell’azienda e collocati presso i clienti diversi, seguendo il coordinamento stabilito, giorno per giorno, dall’ufficio Assistenza Tecnica dell’azienda medesima.

I Tecnici si dovranno occupare inoltre di effettuare le nuove installazioni che gli verranno affidate di volta in volta nella regione di competenza.

Richiesto possesso di patente di guida tipo B (verrà assegnato un furgone aziendale per poter effettuare i viaggi giornalieri presso i clienti), esperienza preferibilmente in campo meccanico/elettrico, con buona manualità ed una predisposizione allo svolgimento di mansioni di tipo tecnico e, infine, una certa metodicità nella ricerca guasti e nella riparazione

Contrattualistica finalizzata ad un’assunzione a tempo indeterminato, con concreta possibilità di crescita professionale all’interno del Gruppo; iniziale formazione retribuita ed i cui costi saranno a carico dell’azienda (presso la sede operativa del Gruppo in provincia di Massa-Carrara).

Stipendio: €1.550,00 – €1.800,00 netti al mese e commisurato con le esperienze lavorative precedenti, più buoni pasto.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.