Trova le risposte che cerchi.

Leggi le FAQ per i lavoratori e candidati

Vai alle FAQ per le aziende
Quali dati devo inserire per candidarmi alle offerte?

Compila i dati nella sezione account finché non compare la scritta “Profilo completo”. Una volta completato potrai candidarti alle offerte di lavoro.

Devo pagare per i vostri servizi?

Non dovrai pagare nulla, tutti i servizi che offriamo sono gratuiti per te! In qualità di agenzia per il lavoro è nostro dovere trovare un impiego per tutti gratuitamente.

È vero che si guadagna di meno tramite l'agenzia per il lavoro?

No lo stipendio è identico a quello dei lavoratori diretti delle aziende. L’agenzia per il lavoro permette alle aziende di risparmiare sul costo del lavoro, la cifra che guadagnerai è e sarà sempre determinata dal CCNL.

Cos'è un CCNL?

I contratti CCNL sono dei contratti creati dallo stato italiano che determinano la paga oraria per tutti i settori lavorativi e i livelli. Se hai dubbi sul tuo CCNL e la tua paga oraria contattaci!

Le malattie sono pagate?

Si, tutte le malattie sono pagate in base alle regole dell’INAIL, ogni CCNL ha una percentuale diversa sulla paga base.  

Maternità e congedi parentali sono pagati?

Si, tutti i mesi di maternità ed i congedi parentali sono pagati, abbiamo a cuore tutte le famiglie che lavorano con noi, ed i pagamenti verranno eseguiti tutti i mesi insieme agli altri.  

Quando vengono pagati gli stipendi?

Noi paghiamo gli stipendi il 15 di ogni mese, alcune aziende che lavorano con noi hanno la policy di pagamento al 20 del mese, e noi dobbiamo attenerci di conseguenza.

Quanto costano i corsi di formazione?

Esattamente 0€. Tutti i corsi che farai con noi sono gratuiti! Leggi la sezione “Formazione” per scoprire di più!

Hai altri dubbi?

Contattaci
Menu