UP Worlwide:
Unsere erste Niederlassung
in Pakistan

UP Lavoro landet in Pakistan

Siamo un’agenzia orientata a livello globale: abbiamo cominciato un percorso di apertura in tutto il Mondo, selezionando personale opportunamente specializzato e con formazione certificata.

Unsere erste ausländische Tochtergesellschaft

Wir befinden uns im Produktionszentrum des Landes, in der Region Punjab. 

E’ una sede interamente dedicata alla Auswahl und Ausbildung di personale altamente specializzato da portare in Italia, in modo da soddisfare la crescente richiesta di competenze specifiche nel mercato Italiano e per fornire nuove opportunità ai lavoratori qualificati in Pakistan.

Derzeit suchen wir Personal, um die entdeckten Posten unseres Landes zu besetzen, wie saldatori, tornitori und sviluppatori web.

Unsere Lösung

L’assenza di personale in vari settori del mercato del lavoro Italiano blocca il nostro paese, ma questa mancanza può essere colmata. 

Grazie i nostri partner siamo a stretto contatto con le istituzioni nazionali Pakistane in materia di Lavoro e Immigrazione: il nostro progetto è quello di creare opportunità di trasferimento per i lavoratori specializzati e certificati in tutto il Mondo, avendo come obiettivo contrastare l’immigrazione clandestina e il traffico di esseri umani.

Vorbereitung auf den transfer

Die Ausbildung

UP Lavoro si occupa di portare formatori professionisti dall’Italia direttamente in Pakistan, con l’unico compito di formare e specializzare in loco i candidati selezionati. 

Alla fine della formazione verrà rilasciato il Certificato di Specializzazione, riconosciuto a livello internazionale.

Sprachkurse

Prima dell’ingresso in Italia e attraverso i nostri partner sul territorio Pakistano, forniamo corsi di formazione linguistica con rilascio del certificato A1 di italiano.

UP zu Garantie

Die Ankunft in Italien

Il gruppo di professionisti viene accolto all’aeroporto da un nostro collaboratore bilingue (Italiano/Urdu), il quale sarà il Bezugspunkt für die Arbeiter sein wird. 

Viene garantito anche l’alloggio, poco distante dall’azienda presso dove sono somministrati i professionisti.

Nützliche Informationen

Il nostro referente Bilingua indicherà i percorsi e trasporti utili per il tragitto casa-lavoro e per raggiungere le attività essenziali, come farmacie, supermercati e ospedale. 

Es werden auch alle nützlichen und nationalen Notrufnummern bereitgestellt.

Delegazione UP con l’ambasciatore italiano in Pakistan dott. Andreas Ferrarese e il vice ambasciatore dott. Roberto Neccia

Delegazione UP:

Presidente del CDA:
Gravina Salvatore

Referente per lo Sviluppo Estero:
Nasir Husnein

Delegazione UP con il Ministro per le Politiche Giovanili dott.ssa Shaza Fatima Khawaja

Delegazione UP con il Ministro dello Sviluppo Sostenibile del Pakistan dott.ssa Romina Khurshi Alam